Il “racconto” dei tuoi venditori rende la tua azienda diversa dai concorrenti? O no?

Vuoi posizionarti nella mente del cliente in modo che ti consideri la sua prima scelta?

POSIZIONAMENTO COMPETITIVO è la consulenza direzionale per definire il “racconto” che ti renderà diverso, fino a permetterti di evitare la solita “guerra del prezzo”.

Realizzata con un metodo professionale, certo e sicuro.

Il “racconto” dei venditori rende raramente l’azienda diversa dai concorrenti!

Vuoi posizionarti nella mente del cliente in modo che ti consideri la sua prima scelta?

POSIZIONAMENTO COMPETITIVO è la consulenza direzionale per definire il “racconto” che ti renderà diverso e andrà utilizzato in ogni punto di contatto con il cliente

Realizzata con un metodo professionale, certo e sicuro.

I tuoi venditori e il tuo marketing trasmettono a un potenziale cliente un concetto solo.

Sei la solita minestra che ha già sentito 5/10/100 volte nel tuo settore.

Lo vivo quasi ogni volta che guardo il sito, il catalogo o lo stand di un’azienda; peggio ancora quando parlo con i suoi venditori (anche nelle cosiddette agenzie di marketing!).

Succede che manca un chiaro “racconto”, visto dal vero punto di vista del cliente, che gli fa capire che l’azienda gli risolve davvero i suoi problemi e che, per questo, dovrebbe considerarla.

 

Anzi, spesso, quando parli con “x” venditori diversi, ti raccontano “x” dischi vendita diversi, frutto della loro buona volontà, delle loro abitudini o della loro pigrizia.

E il sito o il catalogo sono anche peggio: sono descrizioni in tecnichese senza neanche l’interattività del venditore.

 

E IL CLIENTE COME FA A CAPIRE CHE TU SEI LA SCELTA MIGLIORE PER LUI?

Semplice.
Non lo sa!
Ti vede uguale al resto del settore.
E ti parla solo di prezzo.

Quando ti trovi in questa situazione, il tuo problema è molto più grande di una semplice questione di prezzo.

Ti manca un chiaro (per il cliente) concetto che ti posiziona nella sua testa rispetto alla tua concorrenza.
È quello che gli sussurra all’orecchio: “ma lui ha un qualcosa che…”

Ti manca un “racconto” che spiega perché sei diverso a tal punto che ti devono scegliere.
E questo racconto lo devi declinare in ogni punto di contatto con il cliente.

PER QUESTO HO CREATO POSIZIONAMENTO COMPETITIVO

È la consulenza direzionale più importante che puoi avere da me.

È quasi sempre la prima tappa di un intervento per cambiare la competitività dell’azienda.

Quando viene fatta bene, per “miracolo”, è chiaro a tutti cosa dire in un colloquio di vendita, in un sito, in un catalogo, in un incontro con un potenziale distributore….

 

I tuoi venditori e il tuo marketing trasmettono a un potenziale cliente un concetto solo.

Sei la solita minestra che ha già sentito 5/10/100 volte nel tuo settore.

Lo vivo quasi ogni volta che guardo il sito, il catalogo o lo stand di un’azienda; peggio ancora quando parlo con i suoi venditori (anche nelle cosiddette agenzie di marketing!).

Succede che manca un chiaro “racconto”, visto dal vero punto di vista del cliente, che gli fa capire che l’azienda gli risolve davvero i suoi problemi e che, per questo, dovrebbe considerarla.

 

Anzi, spesso, quando parli con “x” venditori diversi, ti raccontano “x” dischi vendita diversi, frutto della loro buona volontà, delle loro abitudini o della loro pigrizia.

E il sito o il catalogo sono anche peggio: sono descrizioni in tecnichese senza neanche l’interattività del venditore.

 

E IL CLIENTE COME FA A CAPIRE CHE TU SEI LA SCELTA MIGLIORE PER LUI?

Semplice.
Non lo sa!
Ti vede uguale al resto del settore.
E ti parla solo di prezzo.

Quando ti trovi in questa situazione, il tuo problema è molto più grande di una semplice questione di prezzo.

Ti manca un chiaro (per il cliente) concetto che ti posiziona nella sua testa rispetto alla tua concorrenza.
È quello che gli sussurra all’orecchio: “ma lui ha un qualcosa che…”

Ti manca un “racconto” che spiega perché sei diverso a tal punto che ti devono scegliere.
E questo racconto lo devi declinare in ogni punto di contatto con il cliente.

PER QUESTO HO CREATO POSIZIONAMENTO COMPETITIVO

È la consulenza direzionale più importante che puoi avere da me.

È quasi sempre la prima tappa di un intervento per cambiare la competitività dell’azienda.

Quando viene fatta bene, per “miracolo”, è chiaro a tutti cosa dire in un colloquio di vendita, in un sito, in un catalogo, in un incontro con un potenziale distributore….

 

PER CHI È POSIZIONAMENTO COMPETITIVO?

(E PER CHI NON È?)

È PER CHI:

  • si sente stufo di parlare solo di prezzo o di essere visto uguale a chi fa prodotti/servizi al risparmio
  • vuole davvero cambiare il modo di affrontare la sua concorrenza
  • è pronto a lavorare insieme a me per trovare il suo nuovo posizionamento competitivo
  • è pronto a mettersi in gioco

 

 

 

NON È PER CHI:

  • crede di poter ottenere risultati diversi, facendo quello che ha sempre fatto
  • pensa di fare già tutto bene
    (ma allora perché sei arrivato a leggere fino a qui?)
  • pensa che può arrivare un esterno con la ricetta miracolo che gli risolve la situazione
  • non è pronto a investire sforzo e lavoro per cambiare le cose

PER CHI È POSIZIONAMENTO COMPETITIVO?

(E PER CHI NON È?)

È PER CHI:

  • si sente stufo di parlare solo di prezzo o di essere visto uguale a chi fa prodotti/servizi al risparmio
  • vuole davvero cambiare il modo di affrontare la sua concorrenza
  • è pronto a lavorare insieme a me per trovare il suo nuovo posizionamento competitivo
  • è pronto a mettersi in gioco

 

NON È PER CHI:

  • crede di poter ottenere risultati diversi, facendo quello che ha sempre fatto
  • pensa di fare già tutto bene
    (ma allora perché sei arrivato a leggere fino a qui?)
  • pensa che può arrivare un esterno con la ricetta miracolo che gli risolve la situazione
  • non è pronto a investire sforzo e lavoro per cambiare le cose

QUALI PROBLEMI RISOLVERAI
CON POSIZIONAMENTO COMPETITIVO?

Ecco nel particolare cosa otterrai grazie a questo percorso di consulenza direzionale:

A

L’ANALISI
IMPARZIALE

di come ti distingui veramente dalla concorrenza.
Se non emerge un elemento chiave, avremo le basi per lavorare sullo sviluppo di una nuova via..

B

IL CONCETTO
CHIAVE

Che rende la tua azienda diversa dai concorrenti.
Sarà la base di tutte le argomentazioni di vendita e nel marketing.

C

GLI ARGOMENTI IMPORTANTI PER IL TUO CLIENTE

E non solo le caratteristiche di dettaglio o lo spiegone scientifico del tuo prodotto o servizio

D

LA TRACCIA PER VENDITE E MARKETING

Gli argomenti da utilizzare per ogni materiale vendita e marketing senza dover ogni volta reinventare la ruota.

QUALI PROBLEMI RISOLVERAI
CON POSIZIONAMENTO COMPETITIVO?

Ecco nel particolare cosa otterrai grazie a questo percorso di consulenza direzionale:

A

L’ANALISI
IMPARZIALE

di come ti distingui veramente dalla concorrenza.
Se non emerge un elemento chiave, avremo le basi per lavorare sullo sviluppo di una nuova via..

B

IL CONCETTO
CHIAVE

Che rende la tua azienda diversa dai concorrenti.
Sarà la base di tutte le argomentazioni di vendita e nel marketing.

C

GLI ARGOMENTI IMPORTANTI PER IL TUO CLIENTE

E non solo le caratteristiche di dettaglio o lo spiegone scientifico del tuo prodotto o servizio

D

LA TRACCIA PER VENDITE E MARKETING

Gli argomenti da utilizzare per ogni materiale vendita e marketing senza dover ogni volta reinventare la ruota.

SU DI NOI

Gianluca Celli

  • Lavoro da sempre per migliorare la competitività delle aziende nei mercati che cambiano; sopratutto in aziende che vendono ad altre aziende (B2B).
  • Ho fondato il mio studio di Consulenza Direzionale “StrategiaPMI” nel 2010 e ad oggi, ho aiutato oltre 109 aziende ad essere più competitive.
  • Sono stato manager in area vendite, marketing e strategia per grandi aziende come Ferrari, Maserati, BMW e Accenture.
  • Sono stato Direttore Generale di una PMI, superando una forte crisi di risultato e vivendo la quotidianità dei problemi dell’imprenditore.
  • Sono stato docente di Marketing e vendite in numerose realtà legate alle imprese.

Lo Studio StrategiaPMI

  • Siamo lo studio di consulenza direzionale specializzato nella competitività B2B
  • NON siamo tuttologi: facciamo solo consulenza direzionale (non siamo un agenzia di comunicazione), solo per Aziende B2B, solo per migliorare l’approccio strategico, marketing e commerciale.
  • NON diamo ricette da Guru: non portiamo “ricetta miracolo” perché ogni azienda è diversa, ha persone diverse, ha ritmi diversi e richiede il metodo specifico più adatto a lei.
  • NON ti lasciamo solo nell’implementazione: applicare un nuovo approccio richiede un lavoro importante. Per questo abbiamo disegnato dei servizi per aiutarti nella gestione. Specialista Marketing in Affitto® rientra in questo concetto.
SU DI NOI

Gianluca Celli

  • Lavoro da sempre per migliorare la competitività delle aziende nei mercati che cambiano; sopratutto in aziende che vendono ad altre aziende (B2B).
  • Ho fondato il mio studio di Consulenza Direzionale “StrategiaPMI” nel 2010 e ad oggi, ho aiutato oltre 109 aziende ad essere più competitive.
  • Sono stato manager in area vendite, marketing e strategia per grandi aziende come Ferrari, Maserati, BMW e Accenture.
  • Sono stato Direttore Generale di una PMI, superando una forte crisi di risultato e vivendo la quotidianità dei problemi dell’imprenditore.
  • Sono stato docente di Marketing e vendite in numerose realtà legate alle imprese.

Lo Studio StrategiaPMI

  • Siamo lo studio di consulenza direzionale specializzato nella competitività B2B
  • NON siamo tuttologi: facciamo solo consulenza direzionale (non siamo un agenzia di comunicazione), solo per Aziende B2B, solo per migliorare l’approccio strategico, marketing e commerciale.
  • NON diamo ricette da Guru: non portiamo “ricetta miracolo” perché ogni azienda è diversa, ha persone diverse, ha ritmi diversi e richiede il metodo specifico più adatto a lei.
  • NON ti lasciamo solo nell’implementazione: applicare un nuovo approccio richiede un lavoro importante. Per questo abbiamo disegnato dei servizi per aiutarti nella gestione. Specialista Marketing in Affitto® rientra in questo concetto.

COSA DICE CHI LO HA PROVATO

Specialista marketing in affitto

“…Dopo questo progetto ci sentiamo maggiormente consapevoli su CHI SIAMO e, soprattutto, su COSA DOBBIAMO FARE. Al di là della notevole competenza tecnica e della facilità di spiegare concetti complessi, Gianluca non è un teorico ma una persona che aiutato a mettere “a terra” le teorie del marketing passo per passo…”

Lorenzo Biagini, Toscana Spazzole Industriali

“..E’ un professionista molto preparato con una grande capacità di “saper fare ordine”. Attraverso un approccio strategico e operativo ha aiutato l’azienda a focalizzare le proprie attività, garantendo in questo modo una riduzione di sprechi e un nuovo metodo di studio e valutazione dei mercati di riferimento“

Martina Vaccaro, Marketing Specialist presso Autoware Srl

“Siamo stati per anni in balia delle web agency e delle agenzie di comunicazione ottenendo risultati scarsi a fronte di costi sostanziosi…Gianluca, ci ha fornito in modo molto chiaro e PRAGMATICO le conoscenze di base necessarie ad operare secondo strategie di Marketing moderne e vincenti, posso dire che è stato il nostro “Stargate” del Marketing…”

Filippo Belviglieri, General Manager, Planex S.r.L Società di Ingegneria

“Ho avuto il piacere di lavorare con Gianluca durante un percorso di posizionamento e definizione del marketing strategico di Alloy. Un percorso molto interessante ma non semplice, dove Gianluca ha alternato il ruolo di guida esperta, consulente e mediatore. Non si sostituisce mai all’azienda, decidendo per essa, ma lavora con tecniche e strumenti che permettono di trovare dei punti di coesione tra le visioni di chi partecipa al progetto. Un’esperienza eccellente, che mi sento di consigliare a tutte le aziende che vogliono mettere a fuoco la propria identità e il proprio approccio al marketing.”
Michele Ferrato, Partner & Digital Marketing Specialist, Alloy Srl

COSA DICE CHI LO HA PROVATO

Specialista marketing in affitto

“…Dopo questo progetto ci sentiamo maggiormente consapevoli su CHI SIAMO e, soprattutto, su COSA DOBBIAMO FARE. Al di là della notevole competenza tecnica e della facilità di spiegare concetti complessi, Gianluca non è un teorico ma una persona che aiutato a mettere “a terra” le teorie del marketing passo per passo…”

Lorenzo Biagini, Toscana Spazzole Industriali

“Siamo stati per anni in balia delle web agency e delle agenzie di comunicazione ottenendo risultati scarsi a fronte di costi sostanziosi…Gianluca, ci ha fornito in modo molto chiaro e PRAGMATICO le conoscenze di base necessarie ad operare secondo strategie di Marketing moderne e vincenti, posso dire che è stato il nostro “Stargate” del Marketing…”

Filippo Belviglieri, General Manager, Planex S.r.L Società di Ingegneria

“..E’ un professionista molto preparato con una grande capacità di “saper fare ordine”. Attraverso un approccio strategico e operativo ha aiutato l’azienda a focalizzare le proprie attività, garantendo in questo modo una riduzione di sprechi e un nuovo metodo di studio e valutazione dei mercati di riferimento“

Martina Vaccaro, Marketing Specialist presso Autoware Srl

“Ho avuto il piacere di lavorare con Gianluca durante un percorso di posizionamento e definizione del marketing strategico di Alloy. Un percorso molto interessante ma non semplice, dove Gianluca ha alternato il ruolo di guida esperta, consulente e mediatore. Non si sostituisce mai all’azienda, decidendo per essa, ma lavora con tecniche e strumenti che permettono di trovare dei punti di coesione tra le visioni di chi partecipa al progetto. Un’esperienza eccellente, che mi sento di consigliare a tutte le aziende che vogliono mettere a fuoco la propria identità e il proprio approccio al marketing.”
Michele Ferrato, Partner & Digital Marketing Specialist, Alloy Srl

COME FUNZIONA POSIZIONAMENTO COMPETITIVO

È il primo intervento di Consulenza che faccio nelle aziende che intendono sul serio diventare più competitive verso i loro concorrenti vecchi e nuovi.

Fornisce risultati sorprendenti per le aziende perché alla fine del percorso riescono a presentarsi in un modo che neanche loro pensavano.

Risparmiano un’infinità di tempo e sforzi per ogni materiale di marketing e vendita che faranno.

Questi risultati sono possibili perché ho, negli anni, perfezionato una metodologia di affiancamento unica.

Infatti, definire il posizionamento competitivo non è un’attività che puoi improvvisare dopo aver letto un libro o seguito un corso.
È troppo articolata tecnicamente e richiede l’esperienza vissuta su tutte le sfaccettature di funzionamento di un’azienda.

Non è un’attività che puoi fare da solo
all’interno della tua azienda: difficilmente hai le competenze tecniche e, soprattutto, non hai l’imparzialità che serve.

Non è un’attività che ti può dare “chiavi in mano” un guru con la ricetta miracolo.
Le ricette funzionano nella teoria, ma quando vai a cucinare il risultato cambia completamente.
Tutto dipende dall’esperienza del cuoco e da un’infinita di comportamenti che vanno applicati nel cucinare!
L’unico modo che funziona è essere affiancati da chi ha visto da dentro un grande numero di aziende, ha fatto questa attività molte volte e si siede con te per sviluppare il percorso dedicato alle tue unicità aziendali.

Questo è l’unico percorso di consulenza che ti permetterà di definire il tuo Posizionamento Competitivo, in cui ti affianco direttamente in una serie di attività fatte a 4 mani. Tu fornisci le conoscenze di settore, io la metodologia, l’esperienza di questa attività, l’imparzialità e la capacità di mediare tra le idee che emergeranno. Nel modo più semplice, guidato e pragmatico.

POSIZIONAMENTO COMPETITIVO è un percorso consulenziale di affiancamento con 4 tappe:

01

ANALISI DELLA TUA SITUAZIONE COMPETITIVA.
Non ci può accontentare dell’opinionite che hai sul settore e i concorrenti, senza cercare dei fatti su cui ragionare.
Per questo, dopo una formazione iniziale sui concetti di base, lavoreremo abbinando la tua conoscenza del settore a delle metodologie di ricerca pragmatiche.

02

WORKSHOP PER IDENTIFICARE LE DIFFERENZE DA METTERE IN GIOCO.
Faremo delle sessioni con il tuo gruppo di lavoro, guidate da un metodo specifico, per identificare quali elementi sono veramente importanti per il cliente (e non sono mai quelli che si crede, legati ad aspetti tecnici).
E, soprattutto, per identificare cosa hai o cosa puoi sviluppare per risultare diverso rispetto alla concorrenza a tal punto da essere scelto
.

03

WORKSHOP PER DEFINIRE IL POSIZIONAMENTO COMPETITIVO
Sempre con il tuo gruppo di lavoro e guidati dal metodo specifico, facendo leva su quanto abbiamo appreso dai punti 1 e 2, identificheremo il concetto alla base del tuo posizionamento competitivo. Spesso emerge anche un nuovo slogan per l’azienda.

04

REALIZZAZIONE DEL TUO BOOK DI POSIZIONAMENTO COMPETITIVO.

È la parte più operativa in cui viene finalizzato quello che utilizzerai operativamente.
Creeremo un book dove avrai tutti i concetti e gli argomenti dettagliati che utilizzerai come base per il tuo “racconto” di vendita e marketing.
Sarà la tua guida, per formare i venditori, rivedere i cataloghi, il sito, lo stand, capire quali argomenti usare nei social media, etc.

COME FUNZIONA POSIZIONAMENTO COMPETITIVO

È il primo intervento di Consulenza che faccio nelle aziende che intendono sul serio diventare più competitive verso i loro concorrenti vecchi e nuovi.

Fornisce risultati sorprendenti per le aziende perché alla fine del percorso riescono a presentarsi in un modo che neanche loro pensavano.

Risparmiano un’infinità di tempo e sforzi per ogni materiale di marketing e vendita che faranno.

Questi risultati sono possibili perché ho, negli anni, perfezionato una metodologia di affiancamento unica.

Infatti, definire il posizionamento competitivo non è un’attività che puoi improvvisare dopo aver letto un libro o seguito un corso.
È troppo articolata tecnicamente e richiede l’esperienza vissuta su tutte le sfaccettature di funzionamento di un’azienda.

Non è un’attività che puoi fare da solo
all’interno della tua azienda: difficilmente hai le competenze tecniche e, soprattutto, non hai l’imparzialità che serve.

Non è un’attività che ti può dare “chiavi in mano” un guru con la ricetta miracolo.
Le ricette funzionano nella teoria, ma quando vai a cucinare il risultato cambia completamente.
Tutto dipende dall’esperienza del cuoco e da un’infinita di comportamenti che vanno applicati nel cucinare!
L’unico modo che funziona è essere affiancati da chi ha visto da dentro un grande numero di aziende, ha fatto questa attività molte volte e si siede con te per sviluppare il percorso dedicato alle tue unicità aziendali.

Questo è l’unico percorso di consulenza che ti permetterà di definire il tuo Posizionamento Competitivo, in cui ti affianco direttamente in una serie di attività fatte a 4 mani. Tu fornisci le conoscenze di settore, io la metodologia, l’esperienza di questa attività, l’imparzialità e la capacità di mediare tra le idee che emergeranno. Nel modo più semplice, guidato e pragmatico.

POSIZIONAMENTO COMPETITIVO è un percorso consulenziale di affiancamento con 4 tappe:

01

ANALISI DELLA TUA SITUAZIONE COMPETITIVA.
Non ci può accontentare dell’opinionite che hai sul settore e i concorrenti, senza cercare dei fatti su cui ragionare.
Per questo, dopo una formazione iniziale sui concetti di base, lavoreremo abbinando la tua conoscenza del settore a delle metodologie di ricerca pragmatiche.

02

WORKSHOP PER IDENTIFICARE LE DIFFERENZE DA METTERE IN GIOCO.
Faremo delle sessioni con il tuo gruppo di lavoro, guidate da un metodo specifico, per identificare quali elementi sono veramente importanti per il cliente (e non sono mai quelli che si crede, legati ad aspetti tecnici).
E, soprattutto, per identificare cosa hai o cosa puoi sviluppare per risultare diverso rispetto alla concorrenza a tal punto da essere scelto
.

03

WORKSHOP PER DEFINIRE IL POSIZIONAMENTO COMPETITIVO
Sempre con il tuo gruppo di lavoro e guidati dal metodo specifico, facendo leva su quanto abbiamo appreso dai punti 1 e 2, identificheremo il concetto alla base del tuo posizionamento competitivo. Spesso emerge anche un nuovo slogan per l’azienda.

04

REALIZZAZIONE DEL TUO BOOK DI POSIZIONAMENTO COMPETITIVO.

È la parte più operativa in cui viene finalizzato quello che utilizzerai operativamente.
Creeremo un book dove avrai tutti i concetti e gli argomenti dettagliati che utilizzerai come base per il tuo “racconto” di vendita e marketing.
Sarà la tua guida, per formare i venditori, rivedere i cataloghi, il sito, lo stand, capire quali argomenti usare nei social media, etc.

LE NOSTRE 3 GARANZIE

Voglio che tu ti senta il più sicuro possibile nell’affrontare questa attività; per questo ho deciso di offrirti tre garanzie:

01

INIZIAMO SOLO SE SEI DAVVERO PRONTO

Posizionamento Competitivo non è un servizio che vendo “chiavi in mano”.
Prima dobbiamo esattamente capire qual è la tua situazione e se/come possiamo procedere nella tua realtà.

Faremo quindi una call di consulenza gratuita e senza impegni che ti permetterà di approfondire metodo e dubbi e mi permetterà di capire se è il servizio che ti è necessario.

Per te questo vuol dire aver la garanzia di partire solo se hai capito i benefici che potrai avere da questo percorso.

02

SODDISFATTO O RIMBORSATO

Se al termine della prima giornata di attività, non sarai soddisfatto, te la rimborseremo senza discussioni.

03

PUOI INTERROMPERE QUANDO VUOI.

Nessun vincolo. Se per qualsiasi ragione, decidi di interrompere questo percorso, potrai farlo.
Quello che avremo sviluppato insieme, sarà riassunto in un documento dedicato così da permetterti di usarlo nell’operatività.

LE NOSTRE 3 GARANZIE

Voglio che tu ti senta il più sicuro possibile nell’affrontare questa attività; per questo ho deciso di offrirti tre garanzie:

01

INIZIAMO SOLO SE SEI DAVVERO PRONTO

Posizionamento Competitivo non è un servizio che vendo “chiavi in mano”.
Prima dobbiamo esattamente capire qual è la tua situazione e se/come possiamo procedere nella tua realtà.

Faremo quindi una call di consulenza gratuita e senza impegni che ti permetterà di approfondire metodo e dubbi e mi permetterà di capire se è il servizio che ti è necessario.

Per te questo vuol dire aver la garanzia di partire solo se hai capito i benefici che potrai avere da questo percorso.

02

SODDISFATTO O RIMBORSATO

Se al termine della prima giornata di attività, non sarai soddisfatto, te la rimborseremo senza discussioni.

03

PUOI INTERROMPERE QUANDO VUOI.

Nessun vincolo. Se per qualsiasi ragione, decidi di interrompere questo percorso, potrai farlo.
Quello che avremo sviluppato insieme, sarà riassunto in un documento dedicato così da permetterti di usarlo nell’operatività.

MA ATTENZIONE !!!

Volutamente siamo uno studio professionale di consulenza sulla competitività B2B e non una società più o meno grande di outsourcing; men che meno siamo un’agenzia che deve vendere servizi standardizzati.

Lo facciamo dal 2010 per permetterci di seguire ogni cliente in modo speciale.

Proprio per questo motivo, il nostro team è piccolo e le possibilità di supervisione di Gianluca Celli sono limitate dalla sua agenda.

Ci obblighiamo a seguire un numero limitato di aziende, per farlo bene.
Non è rara la situazione in cui ci chiedono un aiuto e dobbiamo dire a malincuore di no.

Quindi se Posizionamento Competitivo ti interessa, il mio consiglio spassionato è non aspettare, contattaci subito!

Quando avrai definito il tuo nuovo posizionamento competitivo, potrai avere una posizione nella mente del cliente in un modo così interessante da fargli capire che dovrebbe comprare da te.

Chiedi subito maggiori informazioni