Sei l’imprenditore, un socio o un responsabile dell’azienda?

Ecco come affrontare meglio i competitivi mercati di oggi, anche se sei abituato alle strategie ‘fai-da-te’ e senza dover rincorrere l’ultimo guru.

– Video Gratuito –

Dalle nostre indagini,
il 73,8% delle Piccole e Medie Aziende sono in difficoltà negli iper-competitivi mercati di oggi.
Malgrado sforzi mai fatti prima, non fanno più gli utili di una volta, si trovano in stallo (non crescono) o sono in preda a una crescita disordinata e non profittevole.

Questo succede perché il 95% delle PMI (Piccole e Medie Imprese) non ha cambiato la strategia per affrontare i mercati in cui operano.
Continuano a comportarsi come si faceva 3, 5, 10 anni fa.

Ma i mercati sono diventati iper-competitivi e il cliente non ragiona più come una volta.
Oggi il (buon) prodotto che vendi non basta più.

Non è più possibile usare le solite ricette per affrontare questi “nuovi” mercati.
Bisogna trovare un nuovo approccio, una nuova strategia per affrontare questi mercati iper-competitivi.

il  VIDEO è per te (Gratis) se vuoi capire come migliorare la tua strategia per AFFRONTARE MEGLIO  I COMPLICATI MERCATI di oggi

Ecco Cosa Troverai nel Video:

Oltre 1 ORA DI FORMAZIONE GRATUITA AD ALTISSIMO VALORE con informazioni speciali sugli iper-competitvi mercati  di oggi.
Potrai utilizzare subito queste informazioni nella tua azienda.

In particolare, scoprirai:

  1. In quali direzioni stanno cambiando i mercati di oggi
  2. Perchè il cliente stà cambiando e come
  3. PERCHE’ FARE UN BUON PRODOTTO NON BASTA PIU’
  4. I passi che DEVI FARE PER USCIRE DA QUESTA TRAPPOLA

 

GUARDA GRATIS ORA
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ATTENZIONE! Guarda il video SOLO SE:

  • Sai che le ricette che hanno funzionato nel passato non funzioneranno nel presente e nel futuro
  • Ritieni che il mondo sta cambiando a un ritmo vertiginoso e continuerà a farlo.
  • Ti rendi conto che la tua strategia di approccio ai clienti di oggi non funziona più
  • Hai capito che per farti scegliere dal cliente relazioni, passaparola, fiere e chiamate a freddo non bastano più

Testimonianze

“Siamo stati per anni in balia delle web agency e delle agenzie di comunicazione ottenendo risultati scarsi a fronte di costi sostanziosi.
…dopo il primo incontro abbiamo però capito quanto lavoro c’era da fare, prima di tutto sul nostro approccio commerciale.
Gianluca, ci ha fornito in modo molto chiaro e PRAGMATICO le conoscenze di base necessarie ad operare secondo strategie di Marketing moderne e vincenti, posso dire che è stato il nostro “Stargate” del Marketing.
E’ stato sorprendente poter riscontrare di persona, e molto presto, come il mercato si stia muovendo nella direzione che Gianluca ci ha indicato, anche in un settore come il nostro, che appartiene alla più old delle economy.
“Gianluca riesce con estrema facilità ad accompagnarti a riflessioni e punti di osservazione nuovi , attraverso un percorso chiaro ti conduce ad una visione globale scardinando le abitudini e le modalità di approccio ad un problema.
Ti consegna una serie di strumenti attuali ed efficaci facendoti acquisire capacità valutative innovative.
Insomma semplicità, professionalità visione sistemica sono alcune delle qualità che possiede e che ti porta sul tavolo di lavoro. “
“Ho conosciuto Gianluca Celli ad un corso di strategia aziendale e di approccio al mercato da lui organizzato. In questi anni per il mio lavoro ho avuto modo di confrontarmi con diversi consulenti direzionali e professionisti ma non ho mai trovato una persona così tenace come è stato Gianluca. Mi ha fatto riflettere e mettere in discussione diverse miei scelte ormai metodiche e con un approccio professionale ha aiutato me e la mia azienda ad uscire dalla quotidianità per creare quel focus di visione strategica per le nuove sfide alla quali andremo incontro. Non posso fare altro che ringraziarlo.“
Andrea Chiavegato, Socio, Aquest Srl

Aiuto le PMI (Piccole e Medie Imprese) ad avere la migliore strategia possibile nell’affrontare i complicati mercati di oggi.
Ho lavorato per 10 anni in grandi aziende del calibro di Ferrari, BMW e Accenture, sono stato con successo Direttore Generale di più PMI e, attualmente, sono titolare dello studio di consulenza direzionale “StrategiaPMI”

Trovi il mio profilo completo qui.

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