Combattiamo nei mercati più difficili della storia.

La tua azienda è armata per affrontarli?

Scarica subito la guida alla competitività B2B nell'edizione 2023


I concorrenti non si fermeranno, non farti cogliere impreparato!

Con questa guida scoprirai i punti essenziali per combattere nei difficilissimi mercati che stiamo affrontando

SCARICA SUBITO LA GUIDA ALLA COMPETITIVITÀ 2023

Combattiamo nei mercati più difficili della storia.
La tua azienda è armata per affrontarli?

Scarica subito la guida alla competitività B2B nell'edizione 2023


I concorrenti non si fermeranno, non farti cogliere impreparato!

Con questa guida scoprirai i punti essenziali per combattere nei difficilissimi mercati che stiamo affrontando

Questa guida ti permetterà di capire:

Perché viviamo nei mercati più difficili della storia

(e come funzionano)

Le 4 Conseguenze Strutturali che le aziende B2B

 devono imparare a gestire

Le basi della vendita B2B che non vanno mai scordate

la quotidianità ti fa scordare uno di questi elementi, ma senza non riuscirai a vendere bene.

Il nuovo approccio che devi avere per cambiare davvero

il tuo approccio strategico, marketing e commerciale

Come applicare nella quotidianità dell'azienda

questo approccio

COSA DICONO I MIEI CLIENTI

“Con Gianluca abbiamo intrapreso un percorso molto impegnativo. Già il primo incontro ho capito che poteva essere la risorsa che stavamo cercando. Non è solo un formatore preparato (oltre che referenziato) che spiega come debbano funzionare le cose. Lui si sporca le mani, direttamente in azienda: ha lavorato fianco a fianco con me e con il mio staff. Gianluca ci ha permesso di innescare un bel processo di crescita, non solo a livelo personale ma soprattutto in termini di fatturato. E siamo solo all’inizio…“

- Alessandro Giuliani, Titolare, Baby Bazar e Mercatopoli

“Abbiamo frequentato numerosi corsi, incontri e consulenze direzionali di marketing. Ognuno ci ha lasciato qualcosa, ma pochi sono quelli che ci hanno consentito di avere subito uno spunto concreto di applicazione nella nostra attività quotidiana. La tua consulenza, Gianluca lo ha fatto.“”

- Stefano Trentini, Titolare, Trentini Editore

“Lavorare con Gianluca Celli è stato interessante... Ho avuto modo di imparare molto da lui e ho apprezzato tanto il suo approccio cognitivo e analitico al problema col quale arriva sempre in fondo alle questioni mettendo l’analisi in primo piano e facendo emergere tutte le mancanze di una decisione altresì presa istintivamente sul sentito dire.“

- Massimiliano Palaia, Head of Business Development EPC and Industry, Caprari Spa

Per chi ho scritto questa guida?

Per le aziende medie o piccole che vendono ad altre aziende (B2B) e che hanno una di queste 3 necessità:

  • Uscire dallo «stallo»
    malgrado sforzi mai fatti prima, fai meno utili e non vedi una via strutturata per iniziare a risolvere i problemi quotidiani,
  • Dare ordine a una crescita «confusa»
    succede se la tua azienda sta crescendo ma in modo disordinato e, forse, non profittevole.
  • Sviluppare marketing e vendite
    per non «subire» il solito approccio o un insieme di azioni marketing »alla rinfusa»

Per chi ho scritto questa guida?

Per le aziende medie o piccole che vendono ad altre aziende (B2B) e che hanno una di queste 3 necessità:

  • Uscire dallo «stallo»
    malgrado sforzi mai fatti prima, fai meno utili e non vedi una via strutturata per iniziare a risolvere i problemi quotidiani,
  • Dare ordine a una crescita «confusa»
    succede se la tua azienda sta crescendo ma in modo disordinato e, forse, non profittevole.
  • Sviluppare marketing e vendite
    per non «subire» il solito approccio o un insieme di azioni marketing »alla rinfusa»

QUALCOSA IN PIÙ SU DI ME

  • Lavoro da sempre per migliorare la competitività delle aziende nei mercati che cambiano; sopratutto in aziende che vendono ad altre aziende (B2B).

  • Ho fondato il mio studio di Consulenza Direzionale “StrategiaPMI” nel 2010 e ad oggi, ho aiutato oltre 97 aziende ad essere più competitive.

  • Sono stato manager in area vendite, marketing e strategia per grandi aziende come Ferrari, Maserati, BMW e Accenture.

  • Sono stato Direttore Generale di una PMI, superando una forte crisi di risultato e vivendo la quotidianità dei problemi dell’imprenditore.

  • Sono stato docente di Marketing e vendite in numerose realtà legate alle imprese.

QUALCOSA IN PIÙ SU DI ME

  • Lavoro da sempre per migliorare la competitività delle aziende nei mercati che cambiano; sopratutto in aziende che vendono ad altre aziende (B2B).

  • Ho fondato il mio studio di Consulenza Direzionale “StrategiaPMI” nel 2010 e ad oggi, ho aiutato oltre 97 aziende ad essere più competitive.

  • Sono stato manager in area vendite, marketing e strategia per grandi aziende come Ferrari, Maserati, BMW e Accenture.

  • Sono stato Direttore Generale di una PMI, superando una forte crisi di risultato e vivendo la quotidianità dei problemi dell’imprenditore.

  • Sono stato docente di Marketing e vendite in numerose realtà legate alle imprese.

NON LASCIARE CHE GLI ALTRI SI PREPARINO A COMBATTERE

MENTRE TU STAI FERMO.

SCARICA SUBITO LA GUIDA ALLA COMPETITIVITÀ 2023