LA ricetta per cambiare l’angolo di attacco ai clienti (di Simon Sinek).
I cambiamenti del mondo competitivo di oggi scombussolano sempre più fortemente le aziende.
Diventa tutto più difficile. Ma soprattutto diventa difficile competere. Vendere bene. La settimana scorsa, presso un mio cliente, abbiamo fatto vedere ai loro collaboratori un Video che fa capire il principio su cui iniziare a costruire la soluzione, come cambiare l’angolo di attacco
E’ stato incredibile vedere ancora una volta l’effetto che ha avuto. Anche se è del 2009, ti invio a (ri)guardarlo perché è sicuramente il video da cui partire per capire come iniziare a cambiare l’angolo di attacco verso i clienti di oggi.
Diventa tutto più difficile. Ma soprattutto diventa difficile competere. Vendere bene. La settimana scorsa, presso un mio cliente, abbiamo fatto vedere ai loro collaboratori un Video che fa capire il principio su cui iniziare a costruire la soluzione, come cambiare l’angolo di attacco
E’ stato incredibile vedere ancora una volta l’effetto che ha avuto. Anche se è del 2009, ti invio a (ri)guardarlo perché è sicuramente il video da cui partire per capire come iniziare a cambiare l’angolo di attacco verso i clienti di oggi.
Vorresti cambiare anche tu il tuo angolo di attacco?
Posso aiutarti a farlo: scopri Piano Strategico Aziendale.
Niente teoria: solo un metodo concreto per definire dove vuoi andare e come arrivarci.
👉 Vai al servizio Piano Strategico Aziendale
Gianluca Celli

Gianluca Celli
Dalla Ferrari a fondatore di StrategiaPMI: aiuto le aziende B2B ad essere più competitive da oltre 30 anni.
Scopri di più
Condividi questo articolo:

Gianluca Celli
Dalla Ferrari a fondatore di StrategiaPMI: aiuto le aziende B2B ad essere più competitive da oltre 30 anni.
Scopri di più

Gianluca Celli
Dalla Ferrari a fondatore di StrategiaPMI: aiuto le aziende B2B ad essere più competitive da oltre 30 anni.
Scopri di più