marketing sensato

Vendi ad altre aziende?
Stai lasciando il tuo marketing alla fortuna?

Scopri subito i primi 2 strumenti pratici per iniziare a fare un marketing sensato!

Il marketing nel B2B non funziona se non lo si sviluppa con i giusti strumenti.
Per questo ti voglio condividere i primi due per identificare e sviluppare le strategie di marketing più corrette per te.

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Il marketing nel B2B non funziona se non lo si sviluppa con i giusti strumenti.
Per questo ti voglio condividere i primi due per identificare e sviluppare le strategie di marketing più corrette per te.

GUIDA PRATICA: MARKETING

Per chi l’ho scritta?

Dopo 31 anni che lavoro nel marketing posso dire con certezza che il marketing nel B2B non funziona se non lo si sviluppa con i giusti strumenti.

I due strumenti che ti mostrerò non sono il Facebook o il Google Analytics di turno.
E neanche delle ricette magiche.

Sono due strumenti pratici che ti aiuteranno ad identificare e sviluppare delle strategie di marketing mirate per il giusto target.

Li puoi iniziare ad usare da subito e ne vedrai immediatamente i benefici.

Quindi scarica subito la guida cliccando il pulsante qui sotto.

E per chi non è…

Non è scritta per i Liberi professionisti, i marketers e le start-up appena partite, perché parla di azioni valide solo se hai una struttura e del personale già operativo.

GUIDA PRATICA: MARKETING

Per chi l’ho scritta?

Dopo 31 anni che lavoro nel marketing posso dire con certezza che il marketing nel B2B non funziona se non lo si sviluppa con i giusti strumenti.

I due strumenti che ti mostrerò non sono il Facebook o il Google Analytics di turno.
E neanche delle ricette magiche.

Sono due strumenti pratici che ti aiuteranno ad identificare e sviluppare delle strategie di marketing mirate per il giusto target.

Li puoi iniziare ad usare da subito e ne vedrai immediatamente i benefici.
Quindi scarica subito la guida cliccando il pulsante qui sotto.

E per chi non è…

Non è scritta per i Liberi professionisti, i marketers e le start-up appena partite, perché parla di azioni valide solo se hai una struttura e del personale già operativo.

GUIDA PRATICA: MARKETING

Cosa ci troverai?

  • I due errori tipici che si fanno con gli strumenti Marketing
  • Il primo strumento per capire su chi devi focalizzarti
    Ti sembrerà assurdo, ma non tutti i clienti sono uguali, per non perdere tempo e soldi devi capire chi vale di più.
  • Il secondo strumento pratico per ottimizzare i costi marketing.
    Le risorse sono sempre limitate: ecco come fare a non buttare i soldi
  • Bonus: un offerta esclusiva
    Se dopo aver letto questa guida hai bisogno di un aiuto, ho un’offerta esclusiva per te!

Cosa ci troverai?

  • I due errori tipici che si fanno con gli strumenti Marketing
  • Il primo strumento per capire su chi devi focalizzarti
    Ti sembrerà assurdo, ma non tutti i clienti sono uguali, per non perdere tempo e soldi devi capire chi vale di più.
  • Il secondo strumento pratico per ottimizzare i costi marketing.
    Le risorse sono sempre limitate: ecco come fare a non buttare i soldi
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SCOPRI LE ALTRE GUIDE

Una serie dedicata a tutte le aree della competitività

Questa guida fa parte di una serie dedicata a tutte le aree della competitività.
Per avere una visione completa sulla competitività!

AREA STRATEGIA

I 4 passi per
strutturare la tua
competitività B2B

AREA VENDITE

Le 3 azioni essenziali per fare
un salto di qualità con le
tue vendite B2B

AREA FARE DAVVERO

Prendi il controllo della
tua competitività e gestisci
le emergenze quotidiane

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Le 3 azioni essenziali per fare
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SU DI NOI

Gianluca Celli

  • Lavoro da sempre per migliorare la competitività delle aziende nei mercati che cambiano; sopratutto in aziende che vendono ad altre aziende (B2B).
  • Ho fondato il mio studio di Consulenza Direzionale “StrategiaPMI” nel 2010 e ad oggi, ho aiutato oltre 109 aziende ad essere più competitive.
  • Sono stato manager in area vendite, marketing e strategia per grandi aziende come Ferrari, Maserati, BMW e Accenture.
  • Sono stato Direttore Generale di una PMI, superando una forte crisi di risultato e vivendo la quotidianità dei problemi dell’imprenditore.
  • Sono stato docente di marketing e vendite in numerose realtà legate alle imprese.

Lo Studio StrategiaPMI

  • Siamo lo studio di consulenza direzionale specializzato nella competitività B2B
  • NON siamo tuttologi: facciamo solo consulenza direzionale (non siamo un agenzia di comunicazione), solo per Aziende B2B, solo per migliorare l’approccio strategico, marketing e commerciale.
  • NON diamo ricette da Guru: non portiamo “ricetta miracolo” perché ogni azienda è diversa, ha persone diverse, ha ritmi diversi e richiede il metodo specifico più adatto a lei.
  • NON ti lasciamo solo nell’implementazione: applicare un nuovo approccio richiede un lavoro importante. Per questo abbiamo disegnato dei servizi per aiutarti nella gestione. L’innovativo servizio Specialista Marketing in Affitto® rientra in questo concetto.

SU DI NOI

Gianluca Celli

  • Lavoro da sempre per migliorare la competitività delle aziende nei mercati che cambiano; sopratutto in aziende che vendono ad altre aziende (B2B).
  • Ho fondato il mio studio di Consulenza Direzionale “StrategiaPMI” nel 2010 e ad oggi, ho aiutato oltre 109 aziende ad essere più competitive.
  • Sono stato manager in area vendite, marketing e strategia per grandi aziende come Ferrari, Maserati, BMW e Accenture.
  • Sono stato Direttore Generale di una PMI, superando una forte crisi di risultato e vivendo la quotidianità dei problemi dell’imprenditore.
  • Sono stato docente di Marketing e vendite in numerose realtà legate alle imprese.

Lo Studio StrategiaPMI

  • Siamo lo studio di consulenza direzionale specializzato nella competitività B2B
  • NON siamo tuttologi: facciamo solo consulenza direzionale (non siamo un agenzia di comunicazione), solo per Aziende B2B, solo per migliorare l’approccio strategico, marketing e commerciale.
  • NON diamo ricette da Guru: non portiamo “ricetta miracolo” perché ogni azienda è diversa, ha persone diverse, ha ritmi diversi e richiede il metodo specifico più adatto a lei.
  • NON ti lasciamo solo nell’implementazione: applicare un nuovo approccio richiede un lavoro importante. Per questo abbiamo disegnato dei servizi per aiutarti nella gestione. L’innovativo servizio Specialista Marketing in Affitto® rientra in questo concetto.

Non lasciare il tuo marketing alla fortuna!

GUIDA PRATICA: I PRIMI DUE STRUMENTI PER FARE UN MARKETING SENSATO

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