Vendi ad altre aziende?
Sei in stallo o stai crescendo in modo confuso?

Scopri i 4 passi essenziali per strutturare la tua competitività correttamente

Viviamo i mercati più difficili della storia.
Serve un nuovo approccio alla competitività.
Se vuoi scoprire i passi necessari e come applicarli nella tua azienda, scarica questa guida pratica (e rapida).

Vendi ad altre aziende?
Sei in stallo o stai crescendo in modo confuso?

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Serve un nuovo approccio alla competitività.
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GUIDA PRATICA: PER IMPOSTARE LA STRATEGIA

Per chi l’ho scritta?

Per le aziende che vendono ad altre aziende (B2B) e che hanno una di queste 3 necessità

  • Uscire dallo “stallo”
    malgrado sforzi mai fatti prima, fai meno utili e non vedi una via strutturata per iniziare a risolvere i problemi quotidiani
  • Dare ordine a una crescita “confusa”
    succede se la tua azienda sta crescendo ma in modo disordinato e, forse, non profittevole.
  • Sviluppare marketing e vendite
    per non “subire” il solito approccio o un insieme di azioni marketing “alla rinfusa”

E per chi non è…

Non è scritta per i Liberi professionisti, i marketers e le start-up appena partite, perché parla di azioni valide solo se hai una struttura e del personale di vendita già operativo.

GUIDA PRATICA: PER IMPOSTARE LA STRATEGIA

Per chi l’ho scritta?

Per le aziende che vendono ad altre aziende (B2B) e che hanno una di queste 3 necessità

  • Uscire dallo “stallo”
    malgrado sforzi mai fatti prima, fai meno utili e non vedi una via strutturata per iniziare a risolvere i problemi quotidiani
  • Dare ordine a una crescita “confusa”
    succede se la tua azienda sta crescendo ma in modo disordinato e, forse, non profittevole.
  • Sviluppare marketing e vendite
    per non “subire” il solito approccio o un insieme di azioni marketing “alla rinfusa”

E per chi non è…

Non è scritta per i Liberi professionisti, i marketers e le start-up appena partite, perché parla di azioni valide solo se hai una struttura e del personale di vendita già operativo.

GUIDA PRATICA: PER IMPOSTARE LA STRATEGIA

Cosa ci troverai?

  • Le basi della vendita B2B
    da tenere sempre a mente come partenza per la tua strategia
  • Il percorso per cambiare davvero l’approccio alla tua competitività B2B e le 4 fasi per farlo
  • Come applicare questo approccio nella realtà quotidiana
    grazie a schemi e consigli che ti aiuteranno a mettere a terra le azioni marketing e vendite.
  • Bonus: un offerta esclusiva
    se dopo aver letto questa guida hai bisogno di un aiuto, ho un’offerta esclusiva per te!

Cosa ci troverai?

  • Le basi della vendita B2B
    da tenere sempre a mente come partenza per la tua strategia
  • Il percorso per cambiare davvero l’approccio alla tua competitività B2B le 4 fasi per farlo
  • Come applicare questo approccio nella realtà quotidiana
    grazie a schemi e consigli che ti aiuteranno a mettere a terra le azioni marketing e vendite.
  • Bonus: un offerta esclusiva
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SCOPRI LE ALTRE GUIDE

Una serie dedicata a tutte le aree della competitività

Questa guida fa parte di una serie dedicata a tutte le aree della competitività.
Per avere una visione completa sulla competitività!

AREA VENDITE

Le 3 azioni essenziali per fare
un salto di qualità con le
tue vendite B2B

AREA MARKETING

I primi 2 strumenti
pratici per fare
un marketing sensato

AREA FARE DAVVERO

Prendi il controllo della
tua competitività e gestisci
le emergenze quotidiane

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un salto di qualità con le
tue vendite B2B

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I primi 2 strumenti
pratici per fare
un marketing sensato

AREA FARE DAVVERO

Prendi il controllo della
tua competitività e gestisci
le emergenze quotidiane

SU DI NOI

Gianluca Celli

  • Lavoro da sempre per migliorare la competitività delle aziende nei mercati che cambiano; sopratutto in aziende che vendono ad altre aziende (B2B).
  • Ho fondato il mio studio di Consulenza Direzionale “StrategiaPMI” nel 2010 e ad oggi, ho aiutato oltre 109 aziende ad essere più competitive.
  • Sono stato manager in area vendite, marketing e strategia per grandi aziende come Ferrari, Maserati, BMW e Accenture.
  • Sono stato Direttore Generale di una PMI, superando una forte crisi di risultato e vivendo la quotidianità dei problemi dell’imprenditore.
  • Sono stato docente di marketing e vendite in numerose realtà legate alle imprese.

Lo Studio StrategiaPMI

  • Siamo lo studio di consulenza direzionale specializzato nella competitività B2B
  • NON siamo tuttologi: facciamo solo consulenza direzionale (non siamo un agenzia di comunicazione), solo per Aziende B2B, solo per migliorare l’approccio strategico, marketing e commerciale.
  • NON diamo ricette da Guru: non portiamo “ricetta miracolo” perché ogni azienda è diversa, ha persone diverse, ha ritmi diversi e richiede il metodo specifico più adatto a lei.
  • NON ti lasciamo solo nell’implementazione: applicare un nuovo approccio richiede un lavoro importante. Per questo abbiamo disegnato dei servizi per aiutarti nella gestione. L’innovativo servizio Specialista Marketing in Affitto® rientra in questo concetto.

SU DI NOI

Gianluca Celli

  • Lavoro da sempre per migliorare la competitività delle aziende nei mercati che cambiano; sopratutto in aziende che vendono ad altre aziende (B2B).
  • Ho fondato il mio studio di Consulenza Direzionale “StrategiaPMI” nel 2010 e ad oggi, ho aiutato oltre 109 aziende ad essere più competitive.
  • Sono stato manager in area vendite, marketing e strategia per grandi aziende come Ferrari, Maserati, BMW e Accenture.
  • Sono stato Direttore Generale di una PMI, superando una forte crisi di risultato e vivendo la quotidianità dei problemi dell’imprenditore.
  • Sono stato docente di Marketing e vendite in numerose realtà legate alle imprese.

Lo Studio StrategiaPMI

  • Siamo lo studio di consulenza direzionale specializzato nella competitività B2B
  • NON siamo tuttologi: facciamo solo consulenza direzionale (non siamo un agenzia di comunicazione), solo per Aziende B2B, solo per migliorare l’approccio strategico, marketing e commerciale.
  • NON diamo ricette da Guru: non portiamo “ricetta miracolo” perché ogni azienda è diversa, ha persone diverse, ha ritmi diversi e richiede il metodo specifico più adatto a lei.
  • NON ti lasciamo solo nell’implementazione: applicare un nuovo approccio richiede un lavoro importante. Per questo abbiamo disegnato dei servizi per aiutarti nella gestione. L’innovativo servizio Specialista Marketing in Affitto® rientra in questo concetto.

Non lasciare la tua competitività al caso,
scarica subito la
GUIDA PRATICA: PER IMPOSTARE LA STRATEGIA

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