Sai che qualcosa non va ma ti manca una strategia chiara per sviluppare l’azienda?
FOTOGRAFIA COMPETITIVA:
l’analisi competitiva per capire cosa non funziona e quale piano di azione applicare
Sai che qualcosa non va ma ti manca una strategia chiara per sviluppare l’azienda?
FOTOGRAFIA COMPETITIVA:
l’analisi competitiva per capire cosa non funziona e quale piano di azione applicare
Cosa otterrai con Fotografia Competitiva?
(e perché è un’analisi competitiva unica)
Cosa otterrai con Fotografia Competitiva?
(e perché è un’analisi competitiva unica)
Ecco cosa dice chi si è affidato a noi
Ecco cosa dice chi si è affidato a noi
Le nostre 3 garanzie
Le nostre 3 garanzie
Hai già capito che ti serve questa analisi competitiva, vero?
PERFETTO.
QUANTO COSTA LA TUA FOTOGRAFIA COMPETITIVA?
La vera domanda forse è: quanto ti costa NON farla?
Queste situazioni ti stanno già costando migliaia di euro.
Non vedi questi costi nel bilancio, ma ne paghi comunque il prezzo salato.
Fotografia Competitiva è la svolta.
300
di una mia mezza giornata
un elemento del piano di azione
la mia agenda è piena e quindi riesco a fare una Fotografia Competitiva solo raramente.
Hai già capito che ti serve questa analisi competitiva, vero?
PERFETTO.
QUANTO COSTA LA TUA
FOTOGRAFIA COMPETITIVA?
La vera domanda forse è: quanto ti costa NON farla?
Queste situazioni ti stanno già costando migliaia di euro.
Non vedi questi costi nel bilancio, ma ne paghi comunque il prezzo salato.
Fotografia Competitiva è la svolta.
300
di una mia mezza giornata
un elemento del piano di azione
La mia agenda è piena e quindi riesco a fare solo una Fotografia Competitiva al mese.
Chi siamo
Siamo lo studio di consulenza direzionale specializzato nella competitività B2B, fondato da Gianluca Celli dopo esperienze in Ferrari, Maserati, BMW, Accenture e nella direzione di PMI.
Dal 1994
nel B2B
+118
aziende affiancate
34
Settori B2B seguiti
Chi è Gianluca Celli
Dopo esperienze in aziende di prestigio come Ferrari, Maserati, BMW e Accenture, ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale in una PMI e fondato StrategiaPMI nel 2010, per aiutare le aziende B2B a diventare più competitive.
Ha aiutato più di 118 aziende a trovare la loro strada nel mercato.
Per aiutarti a rendere la tua azienda più competitiva nel lungo termine, ha racchiuso il suo metodo in un libro, ” COMPETITIVITA’ B2B, il manuale per non improvvisare il futuro della tua azienda”.

Chi siamo
Siamo lo studio di consulenza direzionale specializzato nella competitività B2B, fondato da Gianluca Celli dopo esperienze in Ferrari, Maserati, BMW, Accenture e nella direzione di PMI.
Dal 1994
nel B2B
+118
aziende affiancate
34
Settori B2B seguiti
Chi è Gianluca Celli
Dopo esperienze in aziende di prestigio come Ferrari, Maserati, BMW e Accenture, ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale in una PMI e fondato StrategiaPMI nel 2010, per aiutare le aziende B2B a diventare più competitive.
Ha aiutato più di 118 aziende a trovare la loro strada nel mercato.
Per aiutarti a rendere la tua azienda più competitiva nel lungo termine, ha racchiuso il suo metodo in un libro, ” COMPETITIVITA’ B2B, il manuale per non improvvisare il futuro della tua azienda”.
