rete di venditaMolti hanno la convinzione che basta la rete di vendita per vendere.
Al giorno d’oggi non è più vero!

Vendi ad altre aziende, ma i tuoi venditori e
i tuoi processi di vendita non vanno come vorresti?

 

Scopri le 3 azioni essenziali per fare un salto di qualità nelle tue vendite B2B

Se vuoi scoprire le 3 azioni necessarie per cambiare passo, scarica questa guida pratica (e rapida).

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Ma quanto ti costa non farlo?

Di più.
Torniamo al perché non basta la rete distributiva per vendere.
Ti faccio una domanda:
è più facile vendere a potenziali clienti che devi trovare e convincere o a quelli che vengono a cercarti per loro scelta?

Non ho ancora trovato qualcuno che mi dicesse che è più facile trovare e convincere.

Ma se è così, devi logicamente attrezzarti per farti trovare da potenziali clienti interessati.

La maggioranza delle aziende che vedo non si attrezza adeguatamente per farlo.

E tu, quali armi usi per attrarre i potenziali clienti interessati (i prospects) e far si che ti vengano a cercare?
Solo i tuoi venditori?

E questi si muovono con liste clienti esistenti, con relazioni, con telemarketing e con porta a porta?
Fai anche qualche fiera, ma sempre meno perché costano e non rendono più?
Qui sta il problema: NON BASTA PIU’

Prima di mettere in gioco la rete di vendita devi costruire un processo adeguato ai tempi per attrarre i prospects.
“Bastano” 4 fasi.

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